martedì 4 marzo 2014

Il primo Marzo all'Unconventional Happening



Sulla strada che costeggia il Circo Massimo, a Roma, c'era una volta un bel palazzo, con una lunga scalinata illuminata da tante lanterne. C'era una ragazza gentile che accoglieva i visitatori all'ingresso.



C'era una welcome bag piena di cose da scoprire e, oltrepassato il corridoio, una tavola imbandita con dolci prelibatezze per la colazione. Il palazzo era pieno di gente interessante e tutti davano il proprio contributo per creare un evento diverso da tutti gli altri.



 C'erano corsi, workshop e fotografie, cibo, musica e caffè caldo. E c'era la pioggia che, nonostante tutto, non ha scoraggiato chi voleva scoprire qualcosa in più della Città Eterna in compagnia di due guide deliziose.


C'era in questo palazzo un'aria nuova, con tante idee, esperienze e punti di vista differenti.

C'era una volta l'Uncoventional Happening.. e mi auguro che ci sarà ancora.



Ebbene si, all'Unconventional Happening ho partecipato anche io, ed ho avuto l'occasione di conoscere due ragazze molto molto interessanti: @silcre e @brassy (così potete trovarle su Instagram) responsabili rispettivamente di @igersroma e @igerslazio. Durante il loro workshop abbiamo scoperto Instagram un po' più da vicino e in loro compagnia ho poi partecipato ad una visita guidata organizzata dall'associazione culturale Vita Romana. Ma di questo vi parlerò la prossima volta..

Nessun commento:

Posta un commento